corso-chitarra.com logo
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

News:

all'inizio di ogni post potete fare +1 tramite il nuovo pulsante aggiunto

Autore Topic: Merula  (Letto 5981 volte)

alexzmaho

• Utente junior
  • **
Re: Merula
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2011, 06:47:51 pm »
Citazione da: "Federico"
Citazione da: "alexzmaho"
Per chi abitasse nei dintorni di Bra (cuneo) dove c'è questo negozio musicale:
il 2 aprile e il 3 aprile ci sarà un'esposizione Fender, vi metto il link del sito di merula, per maggiori info: http://www.merula.com/eventi/scheda/?id=119

p.s. guardate solo e non comprate niente... ho visto il sito e i prezzi sono da impiccagione!
Ma lì i prezzi sono onesti, rispetto al mercato dei negozietti. Sono i prezzi in generale che sono cresciuti!!!
sai cos'è? che secondo me il sito non è aggiornato...infatti lì io prezzi sono esagerati, poi vai lì (che è un magazzino) e li trovi accessibili, la mia squier veniva 158 se non vado errando
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da Guest »

\"La Chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento atttraverso le sue sei corde\"

Federico

• Utente normale
Re: Merula
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2011, 05:49:37 pm »
Ma lì dentro c'è veramente di tutto... dalle chitarre da 40 ¤ a quelle da 5000. La fascia un po' più sprovvista è quella dai 500 ai 800 di chiatarre acustiche. Infatti quando sono andato a comprare la mia Takamine ho provato di tutto!
Una che mi è veramente piaciuta è stata una Fender da 380¤, che suonata in acustico era buona, ma il sistema di elettrificazione non tanto.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da Guest »
VENI, VIDI, VICI!!!

XVII

robir

• Global Moderator
  • Utente normale
Re:Merula
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2012, 07:08:19 pm »
Io invece vorrei andare a breve nel negozio pubblicizzato quì nel forum, KF, per dare un'occhiata e per comprare alcuni accessori come il porta plettri adesivi, la tracolla per l'acustica e booooo..  ;)
Presto che è tardi...